lunedì 12 dicembre 2011

Saluti e grazie da Squizzy

Sono grata per il dono che mi è stato concesso di partecipare al corso di Animal Healing organizzato a Sassari da Ilaria nel suo centro, il Mandala, e tenuto da un'ANIMA splendida quale Lorella.
Ho sentito di essere lì, nel posto giusto al momento giusto, per condividere pensieri meravigliosi con persone meravigliose che mi hanno aiutato a ricordare che esiste qualcosa di più fine e sottile dietro le tante paure e le difficoltà di ogni giorno.

Paure che, ho compreso, sono riflesse negli animali che condividono la loro vita con la mia.
A riguardo, voglio ringraziarvi tutti per l'AMORE che avete riversato su Squizzy, la gattina che ha partecipato al corso domenica mattina.

Vi aggiorno sulla sua situazione. Dopo tre giorni dal corso le ho ridotto la pastiglia per l'epilessia e sembra stabile, non ha avuto crisi epilettiche. Da domani, grazie all'amorevole aiuto di Viviana che mi ha fornito preziosissime informazioni, le aggiungerò alcuni Fiori di Bach.Vi informerò sui suoi e miei progressi.

 
Nel frattempo un caro abbraccio a tutti e grazie anche da parte di Squizzy.

Giuliana

1 commento:

  1. Cara Giuliana,un sentito grazie a te e alla dolcissima Squizzy per l'amore grande che avete saputo donarmi, sono contenta dei suoi progressi camminare insieme a loro è come essere in una grande famiglia...grazie a tutti noi :-) Lorella

    RispondiElimina